top of page

Intervista all'autrice

Stralci dell'intervista all'autrice da parte di Ellie Guess.

Tutti i diritti sono riservati a @elisallyy. È possibile trovare l'intervista completa, con altre domande fatte anche ai personaggi, sul suo profilo wattpad sotto il titolo "Speciale Underground Love - L'intervista." o a questo link:

Ciao a tutti bellissimi esseri umani,io sono Ellie e questa è la mia prima volta su Wattpad, come diciamo,autrice.

Oggi sono qui,perché riporterò l'intervista fatta alla mia adorata Redlips92 autrice di "Underground Love".

Personalmente ho amato questa storia fin dal principio e se la state iniziando,oppure non siete arrivate ancora all'ultimo aggiornamento , vi avverto del fatto che potrebbero essere presenti alcuni spoiler nell'intervista. Detto questo,mettetevi comodi,e spero voi abbiate voglia di stare in nostra compagnia per un po'.

Un bacio grande grande,E.

P.S io sono quella in grassetto!

Come hai scoperto il mondo diWattpad?

E' stato un caso,o se volete chiamatelo pure destino. Durante una delle lezioni al Master che ho frequentato,venne a farci una testimonianza la Mondadori portandoci il caso di successo After e spiegandoci come l'autrice fosse passata da Wattpad al cartaceo,così incuriosita a Febbraio mi sono iscritta.

Perché hai deciso di scrivere questa storia e quando ti è sorta l'idea per la storia in sè?

Ho deciso di scrivere questa storia perché era un periodo molto particolare e sentivo che avevo il bisogno di fare qualcosa per me stessa,cosa di cui mi ero privata per un bel po '. La scrittura mi rende libera,da sempre. Ricordo ancora la mia prima storia. La scrissi a 14 anni. Era un genere Fantasy,genere che amo tuttora e avevo deciso di farlo perché nessuno aveva ancora scritto la storia che volevo leggere e così decisi di scrivermela da sola. A distanza di nove anni mi sono ritrovata a fare lo stesso pensiero. UL nasce da quella che,effettivamente,è qualcosa che mi è davvero accaduto. L'incontro in metro,JJ ed Eleonor ad esempio,sono alcune delle cose che esistono veramente. Ovviamente ho scelto i ragazzi e in particolare Harry, perché , beh perché mi ha cambiato la vita.

L'intervista si sta facendo interessante,non trovate loves? Ma,ora,partiamo dal principio,la storia ha come titolo "Underground Love". Da dove nasce e come hai deciso di intitolare la storia?

Underground ovvero la metro è uno degli elementi chiave della mia vita da due anni a questa parte.Elemento chiave come lo è nella storia. E' il luogo d'incontro di Elèna ed Henry ,il luogo da cui tutto ha inizio. Così come accennavo prima , in effetti , quello che accade tra Henry ed Elèna ( non tutto chiaramente) è un qualcosa che mi è davvero accaduto e al quale mi sono voluta ispirare per dare a voi lettori un qualcosa di originale e allo stesso tempo reale. Il titolo chiaramente prende spunto da questo e si orna in aggiunta della parola "love"perché,converrete con me, l'amore è il perno di questa storia.

Avevi mai pensato che sarebbe piaciuta così tanto?

Honestly?ASSOLUTAMENTE NO.

Cioè ho iniziato a scrivere con la voglia di mettermi in gioco e in poco tempo ho trovato molto di più. Delle persone fantastiche,delle amiche meravigliose. Il mondo Wattpad è diventato oramai la mia seconda casa.

Passo più tempo qui sopra che su qualsiasi altro social ( eccetto Whatsapp dove le mie amatissime "undergroundine" mi tengono abbastanza impegnata). Che dire? Il merito non è mio ma vostro. Grazie a chi ha creduto in me e a chi continua a farlo consigliando la storia e spronandomi ad andare avanti. Fatevi un applauso perchè ve lo meritate!

Se io ti dicessi Harry Styles?

Oddio,oddio,oddio.Credo di non ricordare più come si respira. Aushuhduhojojxaoharrguparte un brivido dai capelli alla punta dei piedi. Lui è. Non c'è bisogno di aggiungere niente. E proprio in questi giorni ho deciso di fare come Henry ha fatto con Elèna : renderlo incancellabile sulla mia pelle così come lo è nel mio cuore. All the love, H.

Ammetto che mi sono divertita parecchio ad intervistarti ! Ci lasci conuna tua frase preferita?

A chi lo dici! Per me è stato un onore! Ne approfitto per ringraziarvi tutte quante per le 200k e per tutto. Grazie e carota sempre.! Ricordatevi di lottare sempre per il vostro pazzo squilibrato e siate la sua ancora di salvezza. Così come Elèna lo è stata per Henry.

Grazie per aver passato del tempo con noi.

All the love as always X

Featured Review
Tag Cloud
bottom of page